Home / Notizie / Comunicazione Covid

Comunicazione Covid

Si comunica che è stato attivato un apposito indirizzo di posta elettronica, dedicato all’emergenza da Sars – Covid – 19: emergenza.covid@liceocaccioppoli.edu.it

I genitori sono invitati ad utilizzare ESCLUSIVAMENTE tale indirizzo per comunicare alla scuola tutte le informazioni relative a situazioni legate all’emergenza epidemiologica, allegando alla mail il modulo che troveranno nella sezione Modulistica/Alunni.

Si coglie l’occasione per comunicare che nella sezione Modulistica/Alunni è stata creata un’apposita cartella, nominata “Modulistica Covid 19”, all’interno della quale i genitori troveranno tutti gli allegati di interesse.

Vedi Anche

Avviso importante: Selezione studenti per il Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-478 “LA SCUOLA A DISTANZA SEMPRE A PORTATA DI … MANO

Documento in allegato da scaricare. L’istanza di partecipazione al presente Avviso di selezione può essere …